Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 08:40
Piani triennali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2025-2027
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015-2017
Scheda annuale relazione del responsabile della prevenzone della corruzione
- Scheda annuale relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024
- Scheda annuale relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023
- Scheda annuale relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022
- Scheda annuale relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021
Ulteriori documenti
- Deliberazione del Consiglio di amministrazione numero 8 del 4 luglio 2020 (Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022)
- Decreto del Presidente del Consiglio di amministrazione numero 4 del 10 ottobre 2018 (Nomina del Responsabile per la Trasparenza)
- Decreto del presidente del Consiglio di amministrazione numero 5 del 10 ottobre 2018 (Nomina del Responsabile per la Trasparenza)
- Determinazione del Direttore Generale numero 18 del 27 gennaio 2020 (Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022 – adozione dello schema del PTPCT da proporre al CDA per la approvazione)
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo numero 39